Grande Fratello 11, Angelica: Guendalina meglio di Rosa Baiano, ora siamo amiche

GRANDE FRATELLO 11 – Chi ha seguito la scorsa edizione del GF sa bene che tra le due concorrenti romane Guendalina Tavassi e Angelica Livraghi non è mai corso buon sangue. Pare che le gieffine si fossero conosciute prima di entrare nella Casa, e che la loro rivalità fosse cominciata molto prima che varcassero la Porta Rossa.

Ora però le due concorrenti del Grande Fratello 11 sembra si siano alleate per far fronte a due nemici comuni: Ferdinando Giordano (reo di aver mollato Angelica e di essersi sempre scontrato con Guenda, sia dentro che fuori dalla Casa) e… il normale declino di popolarità che colpisce tutti i gieffini appena comincia una nuova edizione del programma che li ha portati alla ribalta.

Ed eccole lì, Angelica e Guendalina, teneramente abbracciate sulla copertina di Visto n°52. “Quando mi sono lasciata con Ferdinando Giordano, l’unica persona, che mi ha presa per i capelli e mi ha quasi costretta a reagire è stata proprio Guendalina” ha dichiarato Angelica che, in effetti, è stata paparazzata in discoteca con Guenda poco dopo la rottura con il suo Ferdi.

E per chiamare me, vuol dire che stava veramente male, no?” suggerisce scherzosamente la Tavassi, definendo poi Ferdinando un “broccolatore” e uno che “ha scambiato la sua fidanzata per una colf“. Tanto per rincarare la dose, Angelica si arrischia a dire l’indicibile: “Guendalina è stata la mia salvezza e di questo le sarò sempre grata. Mi ha dimostrato molto più affetto e amicizia lei di tante persone che credevo amiche e che non si sono dimostrate tali. Una su tutte? Rosa Baiano“.

“Ferdinando, tu in fondo in fondo speri, dopo aver razzolato a destra e a manca, che Angelica sia ancora lì pronta a ripigliarti? E invece ti sbagli: Angelica ha smesso di fare gli gnocchi e preferisce fare la gnocco” conclude Guendalina.

Impostazioni privacy