Morgan pensa ancora ad Asia Argento: “Non potrò più amare”

MORGAN – Se qualcuno ha pensato che Marco Castoldi, in arte Morgan, avesse ritrovato la felicita al fianco dell’ex naufraga Aura Lorenzetti si è è sbagliato. A sentire il giudice di X Factor, l’ex leader dei Bluvertigo non potrà più amare: “Mi sento uno specchio andato in frantumi: ogni pezzo prova ancora un’emozione, ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia (Anna Lou, 10 anni, avuta da Asia Argento, ndr) è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento” – ha detto Morgan a Donna Moderna.

Il cantautore e musicista, in attesa dell’uscita del nuovo album “Italian SongBook Volume 2”, è protagonista indiscusso di “X Factor”. Sulla collega Simona Ventura dice: “La adoro. Ci conosciamo da tempo, ma è con il talent che abbiamo approfondito il nostro rapporto. Mi sta molto simpatica e mi piace come lavora: non è mai forte coi deboli né debole coi forti. L’ho vista litigare con i dirigenti Rai, ma mai trattare male un suo subordinato”.

Sul collega Francesco Facchinetti dice: “Quando mi hanno fatto fuori da ‘X Factor’ gli ho proposto di inventarci un talent show insieme. Era gasato all’idea, poi non si è fatto più sentire. Ho scoperto tempo dopo che si era messo in proprio per fare ‘Star Academy'”, ha concluso Castoldi.

 

Impostazioni privacy