Uomini e Donne: Francesco Monte non cerca più l’amore, parola di Monia Baldini

UOMINI E DONNE – L’ex corteggiatrice di Francesco Monte, la bella Monia Baldini, ha spiegato al blog Isaechia i motivi per cui ha deciso di abbandonare Uomini e Donne prima della conclusione del programma: “Francesco Monte non mi ha eliminita, anzi, dopo l’ultima esterna che avevamo fatto le cose per me se avessi voluto sarebbero andate meglio, molto meglio… ma io ho preferito tornarmene a casa. Ti dico così perchè vedendo lo svolgersi del trono di Fra lui lì il vero amore non so più se lo sta cercando veramente: abbiamo dato del falso e bugiardo a Cristian Gallella, ma devo dire che se la battono bene”.

Niente pentimenti per Monia: “Sono orgogliosa della scelta che ho fatto: non è per me quel contesto. Lì dentro ci sono vipere false, attratte soltando dalla lucetta rossa delle telecamere, e i due tronisti hanno preferito continuare un falso cammino con chi è più tarocco di loro”.

L’ex corteggiatrice inoltre non ha una bella opinione di tutte le sue ex colleghe: che molte fossero lì solo per le telecamere è decisamente probabile. “Io le ragazze le ho conosciute più o meno tutte, e ti dico che le uniche veramente interessate ai tronisti eravamo io, la mia adorata Sally Altimari, Alice, Martina, Angelica, Maria, Alexandra, Arianna e, non dovrei dirlo perchè conosciute come rivali, anche Pamela e Francesca Pierini. Le altre, sopratutto la super donna Tara Gabrieletto, sono li per quello che verrà dopo (quando vogliamo scommeterci che andrà sul trono?): le ho ascoltate bene, e le uniche cose a cui pensano sono unghie, capelli, se la telecamera le ha inquadrate bene, etc. Fanno solo discorsi vuoti di contenuti”.

Impostazioni privacy