Federica Panicucci si, Claudio Brachino no: come cambia Domenica 5 nel 2012

DOMENICA CINQUE – Vi avevamo anticipato qualche giorno fa dell’imminente stop (causa flop) del contenitore domenicale di Canale 5 condotto in tandem da Federica Panicucci e Claudio Brachino. Se le voci iniziali davano per spacciata l’intera trasmissione, quelle dell’ultimora (Davide Maggio dixit) salvano la reginetta bionda della domenica di casa Mediaset ma non il direttore di VideoNews (la testata, tra l’altro, cui fanno capo non solo Domenica Cinque ma anche Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Matrix e Verissimo).

Si tratterebbe del secondo ‘sacrificio’ di Claudio Brachino, che segue a quello legato alla prima edizione di Pomeriggio Cinque, quando il Direttore decise di ritirarsi a lavorare dietro le quinte a causa dei bassissimi ascolti della trasmissione.

Sarà contenta Federica Panicucci che con Brachino ha avuto rapporti sempre poco distesi, e che dovrebbe dunque tornare in sella alla sua poltrona da gennaio dalle 16 in poi. E prima? Una bella fiction o in alternativa un film accompagnerà i telespettatori fino al Panicucci’s moment.

Impostazioni privacy