Grande Fratello 12 anticipazioni: Sabrina Ferilli e Alessandra Amoroso nella Casa

GRANDE FRATELLO 12 – Una puntata pre-natalizia quella che andrà in onda stasera su Canale 5. Alle 21.10 comincia infatti il nono appuntamento con la casa del Grande Fratello 12.

Ospiti d’eccezione la bella Sabrina Ferilli, che insieme alle comiche Katia e Valeria sarà protagonista di una gag nella Casa, e Alessandra Amoroso, che canterà insieme ai concorrenti impreziosendo, con la sua splendida voce, il tradizionale GF Show di Natale.

Stasera scopriremo chi, tra Adriana, Vito e Amedeo, i nominati della settimana, lascerà la casa del Grande Fratello. Conosceremo inoltre il destino delle tre new entry della scorsa settimana: l’affascinante fisioterapista Franco Giusti, lo showman egiziano Yassine Mamaar e il tatuatore Fabrizio Conti.

E mentre i ragazzi decideranno, a suon di nomination, chi dovrà vivere la settimana di Natale con l’angoscia di essere il prossimo eliminato, verrà approfondito anche il neonato triangolo tra Armando, Caterina e Gaia. Infine due gieffini dovranno fare i conti col passato.

Impostazioni privacy