Madalina Ghenea: “Non sono come Belen e non ho amato Leonardo Di Caprio”

MADALINA GHENEA – L’ex ballerina di Ballando con le Stelle 7 non ha mezzi termini per chiarire il suo rapporto con Leonardo Di Caprio, l’attore con cui la Ghenea è stata recentemente avvistata in America sul set de ‘Il Grande Gatsby’, scatenando il gossip internazionale.  

“Sto iniziando a studiare là, anche se il mio prossimo progetto è italiano: sarò la protagonista di Roman e il suo cucciolo, la prima regia di Alessandro Gassman. Cominciamo a febbraio”.

Nessun flirt all’orizzonte, afferma Madalina, tantomeno nessuna storia con il protagonista di Titanic:

“Per lavoro mi capita di incontrare persone famose, ma se stringo la mano a un premio Oscar non vuol dire che ho una storia con lui. Vorrei essere conosciuta per il lavoro che faccio, non per le persone con cui vengo fotografata. Non ho tempo per telefonare a mia madre, figuriamoci gestire un fidanzato. Sarebbe faticosissimo”.

A Madalina, del resto, un fidanzato non serve perchè lei è sempre innamorata:

“Lo sono sempre. Dell’amore, del ballo, dei miei genitori e di mio fratello”.

La Ghenea oltre alle idee chiare sulla vita personale, è determinata anche sul lavoro. In merito alle polemiche sulla volgarità del film ‘I soliti idioti‘, in cui ha avuto una piccola parte, dice:

“Per me non è un film volgare ma ispirato alla realtà: quella di oggi è un’Italia molto triste, e il film la racconta”.

E a chi dice che ha molto in comune con Belen Rodriguez, Madalina risponde con una frecciatina chiaramente indirizzata all’ex naufraga:

“Senza togliere niente alla sua carriera, io mi sento diversa da Belén. I miei esempi sono donne di un’altra epoca: Sophia Loren, Silvana Mangano. Mia madre mi ha cresciuta così”.

Chissà poi, secondo la Ghenea, quali sono i modelli a cui si ispira Belen. Voi avete qualche idea?

Impostazioni privacy