X Factor, Morgan nega il flirt con Jessica Mazzoli: “Amo solo mia figlia”

MARCO CASTOLDI – La scorsa settimana NOVELLA 2000 aveva pubblicato una foto ‘sospetta’ di Morgan con Jessica Mazzoli, concorrente del talent show di Sky che lo stesso giudice aveva dichiarato pubblicamente di mare, lasciando intendere che tra i due ci fosse del tenero.

A fugare ogni dubbio sulla sua situazione sentimentale è lo stesso Morgan che a DONNA MODERNA ha dichiarato:

“Mi sento uno specchio andato in frantumi, ogni pezzo prova ancora un’emozione, ma non potrò più vivere un amore pieno. Mia figlia è la sola ragione per cui siamo qui a fare questa intervista, è ciò che non mi fa sentire spento, come invece mi sento”.

Dopo la fine della sua storia con Asia Argento, dunque, l’amore per Morgan resta una cosa meravigliosa ma irraggiungibile. Almeno per il momento.

Ma oltre all’amore per la figlia, l’eccentrico giudice può contare anche sull’affetto di una collegata da semper stimata e da poco ‘ritrovata’: Simona Ventura.

La adoro. Ci conosciamo da tempo, ma è con il talent che abbiamo approfondito il nostro rapporto. Mi sta molto simpatica e mi piace come lavora: non è mai forte coi deboli né debole coi forti. L’ho vista litigare con i dirigenti Rai, ma mai trattare male un suo subordinato”.

Impostazioni privacy