Grande Fratello 12 nona puntata: Alessandra Amoroso si butta in piscina – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – “E’ bellissimo, è una figata proprio!” esclama Alessandra Amoroso dall’interno del confessionale della casa del Grande Fratello 12. Ospite d’onore della nona puntata del reality show più longevo d’Italia, l’ex star di Amici ha contribuito ad arricchire il tradizionale GF Show di Natale.

Ragazzi? Vi ho visto molto concentrati in settimana per cantare le canzoni! E’ il momento di far sentire a tutti quanto siete bravi, quindi andate sul palco. Ecco a voi i ragazzi del Grande Fratello in ‘White Christmas’, via alla base” annuncia Alessia Marcuzzi. Poi, dopo un inizio ai limiti dell’indecenza, la conduttrice li blocca e fa entrare il “sostegno”. Accolta tra baci e abbracci, la Amoroso fa il suo ingresso trionfale dalla porta rossa.

Questa volta il risultato è ben più apprezzabile. I ragazzi del GF fanno da coro (non microfonato) ad Alessandra che pare divertirsi alquanto. “Io volevo fare una cosa, però mi dovete accompagnare nella casa” annuncia la cantante a sorpresa. “Io voglio fare una cosa che penso farebbero tutti gli italiani al mio posto” grida Alessandra mentre si spoglia di giacca e microfono e si butta a bomba nella piscina della Casa.

Qui il video di Alessandra Amoroso nella casa del Grande Fratello 12.

Impostazioni privacy