Jovanotti, dopo la tragedia a Trieste, il tour riprende nel 2012

JOVENOTTI – Il tour di Jovanotti, sospeso dopo la tragedia di Trieste che ha causato la morte del giovane Francesco Pinna, riprenderà a febbraio, nel 2012. “Trident Management – spiega una nota della produzione – comunica che, d’accordo con tutto lo staff e con Lorenzo, si è deciso di riprendere, nel mese di febbraio 2012, il tour interrotto il 12 dicembre”. Intanto la Procura di Trieste ha aperto un’inchiesta e ha emesso 9 avvisi di garanzia.

Il calendario definitivo verrà comunicato venerdì 23 dicembre p.v. alle ore 10. – conclude la nota – Sempre dalla stessa data, tutti coloro che hanno acquistato biglietti per le date sospese, potranno scegliere se utilizzare i biglietti per le date riprogrammate o chiedere il rimborso, che sarà possibile fino al 10 gennaio 2012″.

Jovanotti, intanto si è trincerato dietro il silenzio dopo le polemiche dei giorni scorsi. Un unico messaggio, tramite la sua pagina Twitter, rivolto a fan e amici: “Ciao ragazzi, grazie a tutti per la partecipazione e per l’affetto, ci aiutate ad attraversare questi giorni assurdi”.

Impostazioni privacy