Michelle Hunziker, flirt con Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda

MICHELLE HUNZIKER – Se avevate pensato che il nuovo amore di Michelle Hunziker potesse essere il suo bodyguard con cui la showgirl va d’amore e d’accordo, vi siete sbagliati. A rivelare chi sia il nuovo fidanzato delle bionda svizzera è stato il giornalista Giovanni Audiffredi di Vanity Fair.

Michelle, da un paio di mesi farebbe coppia fissa con Tomaso Trussardi e la loro relazione sarebbe nota a tutta l’ambiente meneghino. La scintilla sarebbe scoccata a Roma, dove la Hunziker era in scena col suo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere”. In quell’occasione sarebbe iniziato il corteggiamento sfociato in una vera storia d’amore.

Tomaso Trussardi, 28 anni, è il rampollo della famosa casa di moda: consigliere del gruppo di moda e faccino d’angelo da essere usato come testimonial per la campagna pubblicitaria di un profumo del marchio. Michelle Hunziker, che di anni ne ha 34, questa volta avrebbe colpito nel segno. Il loro amore non è rimasto segreto per molto tempo ma Bergamo, città in cui vivono i Trussardi, è un ambiente piccolo ed è bastato vedere in giro l’ex moglie di Eros Ramazzotti per fare due più due.

Non resta che aspettare per vedere se sia vero amore. Per il momento, per le vacanze di Natale, la neo coppia potrebbe regalarsi una romantica vacanza a St. Moritz.

Impostazioni privacy