Tom Cruise e Katie Holmes a New York per l’ultima ‘Mission’

TOM CRUISE – ‘Mission: Impossible – Ghost Protocol’ è il quarto capitolo di avventure che vede protagonista Tom Crusie e che lo sta portando in giro per il mondo tra una presentazione e l’altra. L’ultima tappa è stata a New York, dove l’attore si è presentato con la moglie Katie Holmes.

‘Protocollo fantasma’, che ha ricevuto le migliori recensioni di tutta la serie e arriverà in Italia il 27 gennaio, ha un cast di tutto rispetto e un regista più che talentuoso: si tratta di Brad Bird, autore di capolavori d’animazione come Gli Incredibili e Ratatouille e voluto direttamente da Cruise. Di lui l’attore ha detto:

“Brad sa bene come generare tensione e suspense nelle sue storie’ (…) è sempre importante lavorare con i talenti migliori. In un film non mi concentro su di me, ma sulla storia migliore da realizzare. Se non c’e’ quella tutto il resto cade”.

Tra l’altro, l’uscita ufficiale a New York è stata un vero toccasana per la coppia Cruise-Holmes che così ha spazzato via le ricorrenti e insistenti voci di crisi. va detto però che forse Kate un piccolo torto ce l’ha: c’era davvero bisogno di umiliare Tom con quei tacchi vertiginosi? Un semplice tacco 10 avrebbe fatto fare una bella figura al ‘piccolo’ Tom.

Impostazioni privacy