Grande Fratello 12: Barbara D’Urso torna nella casa con il tormentone RAGAZZI!!!

GRANDE FRATELLO 12 – Barbara D’Urso is back! Eh già, se ai nostalgici delle prime edizioni del Grande Fratello manca un po’ il famoso richiamo della conduttrice (“Ragazziiiiii!“) di tre edizioni del reality, a Santo Stefano avrà modo di rifarsi un tuffo nel passato (aspettando Capodanno, notte in cui la D’Urso si scontrerà con Mara Venier a suon di ascolti). Lunedì prossimo infatti la D’Urso farà il suo ingresso nella casa del GF12 per fare gli auguri di Natale ai concorrenti.

Ad annunciarlo è TV, Sorrisi e Canzoni, ma la stessa Barbara ci ha tenuto a confermare personalmente la notizia attraverso la sua fanpage su Facebook:

Me lo state chiedendo da un po’ e ora ve lo posso confermare: lunedì prossimo (dopo 8 anni) entrerò nella casa del GF.. Ragazziiiiiiiiiii :)

Ma la signora dei salotti di Canale 5 entrerà nella Casa nei panni di qualcun altro, e cioè di un personaggio che l’ha resa nota qualche anno fa: la ginecologa Giorgia Basile, meglio nota come ‘dottoressa Gio‘ protagonista dell’omonima fiction in onda su Rete 4 negli anni ’90.

Impostazioni privacy