U&D, Antonio Passarelli ha lasciato Teresanna Pugliese: “La fiamma si è spenta”

UOMINI E DONNE – All’inizio era solo una crisi quella che aveva allontanato Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese. Lui si era allontanato, con grande sogffferenza dell’ex tronista, e per qualche tempo la distanza, sentimentale e geografica, li ha tenuti a galla.

Poi Teresanna decide di raggiungerlo a Roma per chiarire la situazione: Antonio ci ripensa, guarda Teresanna e l’abbraccia con amore, dissipando i fumi di quella crisi che (sembrava) passeggera. Antonio e Teresanna tornano insieme, ma la felicità  ritrovata dura appena una manciata di giorni. 

E’ di ieri infatti la terribile notizia (terribile almeno per l’ex tronista e per tutti i fan della coppia): Antonio Passarelli ha lasciato Teresanna Pugliese e lo ha comunicato lui stesso su Facebook.

“Sono qui per comunicarvi che la mia storia è arrivata al capolinea”.

Il deejay sorrentino parla di incompatibilità e incomprensioni mai risolte e poi racconta di cosa ha provato la sera in cui si è svolta la festa di VISTO, quella a cui hanno partecipato tutte le coppie famose finite sulla copertina del settimanale e che ha visto eleggere come coppia dell’anno 2011 quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano. E’ quella sera che Antonio ha capito che era veramente finita:

“Quel bacio (scambiato con Teresanna davanti ai falsh, ndr) è stata la dimostrazione che il distacco tra noi era più che consolidato. La freddezza che ho sentito dentro non ha pari, è morta una fiamma che mi teneva ancora legato a lei”.

Parole dure che non lasciano speranza. Un epilogo triste per una storia intensa che ha appassionato i tanti fan e sostenitori della coppia formatasi nel salotto di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy