Marcelo Fuentes: Angelica Livraghi mi ha usato per far ingelosire Ferdinando

MARCELO FUENTES E ANGELICA LIVRAGHI – Sono stati paparazzati insieme a una festa, ma tra loro sembra proprio non essere scattata la scintilla. Stiamo parlando dell’ex tronista Marcelo Fuentes e dell’ex gieffina Angelica Livraghi.

Interrogata sulla sua “relazione” con Fuentes, Angelica ha rivelato che con lei Marcelo è stato spudorato, ma che da parte sua non c’è mai stato alcun interesse (“a me non piace affatto! Magari avrà delle donne intorno che cercano di stargli accanto perché è famoso, ma tutto qui”).

L’ex fidanzata di Ferdinando Giordano ha poi raccontato che Marcelo l’avrebbe tempestata di telefonate (alle quali lei non avrebbe mai risposto) nei giorni seguenti al loro incontro. Lui, dalle pagine di Visto, si difende: “Angelica va in giro a raccontare che la perseguito con sms, telefonate e squilli a vuoto, ma s’inventa tutto per richiamare l’attenzione dell’ex fidanzato“.

Anche Marcelo ci tiene a sottolineare che a suo parere la Livraghi fisicamente non è un granché: “Angelica non è nemmeno il mio tipo, non solo fisicamente ma caratterialmente: pensavo fosse timida e riservata invece è tutt’altro. E mi ha creato grossi problemi con Elisa (Elisa Panichi, l’ex fidanzata con cui Marcelo è tornato dopo una deludente esperienza a Uomini e Donne, ndr)”.

La risposta di Angelica non si è fatta attendere: “Se proprio avessi voluto far ingelosire il mio ex non avrei certo usato per lo scopo un uomo come Fuentes che non gode di buona reputazione e che per prima cosa farebbe bene a tagliarsi quei capelli“.

Impostazioni privacy