Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte elimina Pamela

UOMINI E DONNE – Volete sapere qualcosa di nuovo anche di Francesco Monte? Eccovi accontentate dalle amiche de “Il vicolo delle news”. La nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al bel tarantino è piuttosto movimentata. Si pensava che parte della registrazione sarebbe stata dedicata ad Emiliana, beccata mentre baciava un’altra ma Uomini e Donne riserva sempre molte sorprese.

Si comincia da Pamela. La corteggiatrice di Formia dopo aver lasciato il programma la scorsa puntata è tornata sui suoi passi e ha cercato un contatto con il tronista tramite il fratello di lui. Francesco però ha subito informato la redazione e la sorpresa di Pamela non ha avuto effetti. In studio Pamela cerca di spiegare il motivo dei suoi sms ma Francesco non vuole sentire ragioni e la elimina definitivamente.

Si passa ad Alessia. I due su un’amaca si baciano e basta. rientrati in studio tra Alessia e Sharon cominciano a volare parole grosse con un linguaggio piuttosto colorito. Alessia lascia lo studio e la padrona di casa Maria De Filippi per evitare che la situazione degeneri ancora decide di interrompere la puntata senza decidere le esterne. Alla prossima.

Impostazioni privacy