Uomini e Donne trash, Tina Cipollari a Giorgia Lucini: “Ti spacco la faccia”

UOMINI E DONNE – C’è aria di trash nel salotto di Maria De Filippi, e che trash! Questa volta le protagoniste della bagarre non solo le solite corteggiatrici scalmanate in guerra l’una contro l’altra (chi non ricorda le decine e decine di Bubi-show?), questa volta ad impugnare lo scettro di regina del trash è Tina Cipollari, storica opinionista del programma.

Chi mai avrà potuto scatenare le ire funeste di Tina? La sfortunata è Giorgia Lucini, criticata sin dall’inizio del Trono da Tina Cipollari. In puntata, durante l’ennesimo litigio condito da critiche a gogò rivolte alla giovane (e falsa, sempre secondo Tina) tronista, la Cipollari ha inveito contro Giorgia urlando queste parole: “Ti spacco la faccia!”. Parole pesantissime, mai si era arrivati a questo punto in trasmissione (almeno nelle liti tra donne). Ma questa volta le invettive di Tina hanno avuto amare conseguenze. Maria De Filippi in persona è dovuta intervenire per salvare il salvabile:

“Al massacro c’è un limite, Tina (…) Un certo linguaggio è più comprensibile per una ragazza di diciannove anni come Giorgia che per una donna quarantenne come te”.

Impostazioni privacy