Michelle Hunziker: “Quando sono innamorata esco allo scoperto”

MICHELLE HUNZIKER – Finalmente Michelle Hunziker è di nuovo felice e innamorata accanto a Tomaso Trussardi, rampollo della famosa casa di moda. Per la prima volta, l’ex moglie di Eros Ramazzotti non si nasconde e conferma la relaziona: ““Se sono innamorata se ne accorgono tutti, ma finché non mi scoprono i fotografi io mi dichiaro single” – ha dichiarato a Gente.

I sentimenti vanno tutelati – prosegue Michelle, sottolineando quanto tenga alla sua privacy – Poi però, quando credo in una storia, sono io stessa a uscire allo scoperto”. La Hunziker, che il prossimo 24 gennaio compirà 35 anni, esprime la sua soddisfazione per come ha trascorso questo 2011 ormai agli sgoccioli: “E’ stata un’annata meravigliosa. Sono gasata dal mio spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che si è appena concluso. Torno a Striscia la Notizia e mia figlia Aurora è bella, sana, e ancora ingenua: Eros e io abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono orgogliosa”.

Parla di sua figlia Aurora, nata 15 anni fa, dell’importanza che ha nella sua vita e di come venga prima di tutto: “Aurora è sempre in cima alle mie priorità. Quest’estate, quando è nata la bimba (Raffaella Maria, frutto dell’amore di Eros Ramazzotti con Marika Pellegrinelli ndr), le sono stata vicino. E lei di me sa già tutto, come io so tutto di lei. Auri non avrà mai una sorpresa dai giornali”. Infine, Michelle rivela che il suo modello di donna è Monica Vitti, una delle attrici più importanti del cinema italiano: “Bellissima e capace di prendersi in giro. L’ho scoperta quando sono arrivata in Italia. Non c’è bisogno di prendersi troppo sul serio anche se sei bionda e corrispondi ai canoni estetici. Anche la Carrà aveva portato molta grinta nella tv italiana”.

Impostazioni privacy