Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 8, Milly Carlucci: tutti i partecipanti sono appassionati di ballo

Ballando con le Stelle 8, Milly Carlucci: tutti i partecipanti sono appassionati di ballo

 

 

BALLANDO CON LE STELLE 8 – Sale l’adrenalina per la prossima edizione di Ballando con le stelle, ormai alle porte.Con gli accoppiamento tra concorrenti e insegnanti ormai pronti, si guarda con una certa curiosità alle novità di quest’anno.

Nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Milly Carlucci ha dichiarato:

La passione. Tutte le persone entrate nel cast di quest’anno sono appassionate del programma e del ballo. E anche se ancora non si sanno muovere a tempo hanno una grande voglia di imparare”.

Proprio grazie al gran fuoco della passione i partecipanti hanno superato le controversie legate alle remunerazioni (si è verificata una riduzione dei compensi).

La Carlucci però non si sbilancia ulteriormente:

“Per questo non posso anticipare le novità: vogliamo scompigliare le cose per lasciare spazio all’emozione e alla sorpresa dei concorrenti. Vorrei che il pubblico si appassionasse al percorso di trasformazione dei nostri personaggi da brutti anatroccoli a cigni ballerini”.