Lady Gaga denunciata: “E’ una schiavista”

LADY GAGA – Non ha trascorso un bel Natale Lady Gaga. Una ex assistente della cantante le ha sferrato un duro attacco definendola “una schiavista” come datore di lavoro, che non concede ai suoi dipendenti il tempo di mangiare o dormire. E’ quanto denuncia Jennifer O’Neill, assistente personale della popstar per 13 mesi, secondo quanto riferisce il tabloid New York Post.

O’Neill, 41 anni, pagata 75mila dollari l’anno, ha citato in giudizio la 25enne Lady Gaga, che si è costruita un’immagine di paladina di tutti i movimenti pacificisti, anti-discriminatori e in difesa dei più deboli, reclamando gli straordinari per 7.168 ore mai retribuite pari a 380mila dollari.
“Dovevo prontamente assicurarle che ci fossero asciugamani dopo la doccia e le servivo come sveglia personale per mantenerla in linea con gli appuntamenti”, si legge nei documenti depositati in tribunale.Fra i compiti di O’Neill c’era quello di mettere a disposizione della pop-star gli abiti da lei scelti.

Il portavoce della cantate ha respinto le accuse definendole “prive di contenuto”. Oltre alla O’Neill, un’altra assistente personale di Lady Gaga ha denunciato presunti abusi. Angela Ciemny, che ricopriva lo stesso incarico di O’Neill, ha dichiarato di essere stata costretta a dormire con la cantante molte notti perche’ “lei” si rifiutava di restare sola. Non una bella pubblicità per Lady Gaga che nonostante sia la cantante più pagata al mondo, come molte star, sembra essere piuttosto spilorcia…

Impostazioni privacy