Sara Tommasi senza slip viene allontanata dal Chiambretti Night – LA FOTO

 

SARA TOMMASI – Nonostante le temperature siano calate vertiginosamente, Sara Tommasi deve avere molto caldo visto che continua  spogliarsi praticamente ovunque. Dopo che lo scorso novembre si era fatta riprendere a seno nudo in piazza Montecitorio, Sara Tommasi è tornata a spogliarsi, ma stavolta in Tv.

Dal prossimo 12 gennaio arrivano le nuove puntate del Chiambretti Night che si stanno registrando in questi giorni a Milano. Proprio durante una di queste registrazione la Tommasi, ospite del programma, pare che la ragazza sia stata opportunamente allontanata dallo studio per aver, diciamo così, esagerato. A quanto pare la showgirl si è presentata palesemente sprovvista di biancheria intima.

Svista involontaria? Incidente inevitabile? Macchè: durante l’intervista di Piero Chiambretti, Sara si è alzata senza motivo alzando volontariamente il cortissimo tubino nero in una ambiziosa e poco appropriata manovra di ‘scoperchiamento’ delle sue parti intime. Evidentemente troppo anche per Pierino la peste.

Impostazioni privacy