Valentino Rossi: “Per Natale vorrei indietro Marco Simoncelli”

VALENTINO ROSSI – Il Natale è appena passato, ma certo desideri non passeranno mai. Come quello di Valentino Rossi, che su il 25 dicembre su Twitter ha scritto un messaggio dolcissimo dedicato all’amico scomparso:

“Buon Natale a tutti amici di twitter e grazie e grazie per l’affetto e per il supporto. io come regalo vorrei indeitro il Sic”.

E forse Valentino Rossi non è l’unico ad aver espresso il desiderio di rivedere Marco Simoncelli, l’amico e collega scomparso il 23 ottobre sul circuito di Sepang. In molti hanno scritto anche sulla pagina Facebook dedicata al Sic, dedicando pensieri al grande pilota e ai suoi familiari. Sull’official page di Simoncelli, il gestore della pagina scrive:

Immagino il fiume di lettere e di mex che vi sono piovuti addosso senza capire da dove arrivassero. Questo fiume di lacrime che è diventato mare. Immagino vi abbia spiazzato all’inizio ma questo è un merito tutto vostro. In un momento negativo come questo, di valori intendo, scoprire il valore della famiglia e della normalità che diventa straordinaria è stata una lezione per tutti. L’immortalità interessa poco, ma sapere che Marco è ufficialmente entrato nelle nostre vite vi deve far sentire fieri. Perchè come è vero che noi ci siamo impadroniti del vostro dolore, è altrettanto vero che il vostro Marco è entrato, senza chiedere il permesso, a manetta nelle nostre vite, cambiandole. Io ci tenevo solo a dirvi che noi ci siamo. In quei giorni senza riflettori e senza telecamere, in quelle sere piene di nebbia, in quei giorni che sai che manca qualcosa. In quelle notti che uno si gira e rigira nei suoi pensieri. Ci siamo in quei pugni che qualche volta si stamperanno a un tavolo. In quel sorriso amaro che manderemo in giro a conoscere il mondo. Noi, in quanto parte della stessa famiglia di persone eccezionalmente normali, ci siamo e ci saremo. Giro dopo giro.”

Impostazioni privacy