Capodanno 2012 al mare per i vip: da Miami ai Caraibi

CAPODANNO – Dopo aver scoperto dove hanno trascorso il Natale i vip di casa nostra, è tempo di scoprire dove brinderanno al nuovo anno i personaggi famosi. Se la maggior parte di noi resterà a casa concedendosi una cena con gli amici, non è così per i tanti vip che affollano i salotti della televisione italiana. Molti di loro, infatti, abbandoneranno il freddo e il gelo dell’Italia per godersi il sole e il caldo d’oltreoceano.

E così Aida Yespica con il suo nuovo amore Christian Vieri è volata a Miami dove ormai la coppia è di casa. Stessa spiaggia anche per la giunonica Victoria Silvstedt, la modella Nena Restic, Claudia Galanti, Natalia Bush, Kevin Prince Boateng orfano di Melissa Satta, Rita Rusic in compagnia del suo toy boy.

La popstar Rihanna ha scelto le Barbados, sua terra natìa, dove ogni anno torna per festeggiare con parenti e amici. A St. Barth territosio francese d’oltreoceano si trovano Richard Gere, la moglie Carey Lowell e il figlio Homer. Anche il Presidente degli stati Uniti si concederà una vacanza alle Hawaii insieme a tutta la famiglia. Insomma le mete sono tante. E voi, avete qualcosa da suggerire?

Impostazioni privacy