Simona Ventura: “Sono felice, ho fatto bene a lasciare la Rai”

SIMONA VENTURA – A pochissimi giorni dalla finale di X Factor 5 (andrà in onda il prossimo 5 Gennaio su Sky Uno), Simona Ventura si racconta in una intervista esclusiva su A e il titolo dell’intervista è tutto un programma: “Sono molto happy in questo nwe year“. E di motivi per essere happy Simona ne ha davvero tanti:

“Ho trovato il mio principe azzurro che mi ha dato felicità e serenità. Ho un ottimo rapporto con i mei figli e la mia famiglia”.

Una felicità quella di SuperSimo raggiunta grazie soprattutto al compagno Gerò, figlio di Nicola Carraro e figliastro della nuova moglie di lui, l’amica (di lei) Mara Venier: “Sono felice. Ci siamo incontrati al momento giusto. Non ci sono amori sbagliati ma amori giusti in momenti sbagliati. E lui è arrivato nel momento giusto”.

Anche la vita professionale va alla grande e Simona è più che soddisfatta delle sue scelte: “Lasciare la Rai per Sky è stata la scelta giusta. Insomma, la mia vita è cambiata in positivo”.

E in merito alla polemica dei ‘Senza Talento’ la Ventura dichiara: “Paradossalmente, la mancanza di meritocrazia ha portato meritocrazia: quelli che hanno talento oggi sono ancora più forti. Non sono in tanti, ma qualcuno c’è. Comunque in questi anni ci sono state persone che avevano successo senza meriti e infatti sono state le prime a cadere”.

Infine, proprio come Fiorello, anche Simona dichiara il suo amore per Twitter: Sono stata folgorata sulla via di Fiorello. In quindici giorni sono arrivati 60mila followers, mi piace moltissimo perché mi mandano anche critiche costruttive e perché fa cadere tante ipocrisie tutte italiane”.  

Impostazioni privacy