Barbara Berlusconi: “Non aspetto un figlio da Pato”

BARBARA BERLUSCONI – Nessun bambino in arrivo per Barbara Berlusconi. E’ lei stessa a smentire le voci su una presunta gravidanza a Vanity Fair prima di volare al caldo con il suo calciatore per festeggiare il primo anno d’amore insieme. E per l’occasione Alexander Pato le ha regalato un cadeau prezioso.

Negli ultimi giorni la coppia aveva fatto parlare di sè prima per l’intervista rilasciata da Pato al Corriere della Sera e al Corriere dello Sport in cui il brasiliano oltre a lanciare il desiderio di un figlio aveva spiegato il difficile momento che sta trascorrendo al Milan per il mancato dialogo con il tecnico rossonero Massimiliano Allegri, dichiarazione quest’ultima che a molti è parsa come lo sfogo di chi sta per lasciare la società rossonera.

Poi le indiscrezioni lanciate da Diva e Donna sulla gravidanza della figlia dell’ex Premier. Indiscrezioni che lei stessa ha smentito. Barbara Berlusconi è già mamma di due bambini: Alessandro, 3 anni, ed Edoardo, 2, nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Impostazioni privacy