Capodanno in famiglia per il Principe William e Kate Middleton

WILLIAM E KATE – Capodanno in famiglia per il Principe William e Kate Middletton. La coppia reale brinderà al nuovo anno a Birkhall, in Scozia, nella tenuta reale da 53 mila acri di proprietà del principe Carlo e di Camilla Parker-Bowles, duchessa di Cornovaglia. La giovane coppia si fermerà fino al 1° gennaio.

Con loro ci saranno anche Carlo, Camilla e i genitori di Kate, Michael e Carol.
I Middleton, che a Natale non avevano potuto unirsi al pranzo a Sandringham, dove sono ammessi solo i membri della famiglia reale e le loro consorti, sono attesi invece a Birkhall.

I suoceri non alloggerranno nello stesso edificio del Principe. Per loro è stato riservato un cottage esterno, «il Teapot Cottage o un altro nella tenuta».

Grande esclusa Pippa Middleton che dopo essere stata esclusa dal party di Natale per volere della Regina Elisabetta non parteciperà neanche ai festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. Secondo la rivista inglese Newl la sorellina di Kate avrebbe programmato una settimana bianca a Madonna di Campiglio, nell’esclusivo Fiat Chalet, insieme all’ex fidanzato Alex Loudon.

Impostazioni privacy