Lele Mora invia sms agli amici: aiutatemi, ho bisogno di soldi

 

LELE MORA – “Sapete quale sarebbe  il mio più grande regalo di Natale? Tornare assieme a tutti Voi” così Lele Mora, detenuto in carcere dal 20 giugno scorso per bancarotta fraudolenta, si esprime in un accorato sms rivolto ai suoi più cari amici.

Dal momento che le sue condizioni peggiorano a vista d’occhio, l’ex manager dei vip potrebbe ottenere gli arresti domiciliari, forse per incrementare di un tantino le speranze di un prossimo rilascio con l’intenzione di risarcire il fisco di ben 8,5 milioni di euro mancanti, il buon Lele si è rivolto ai compagni di una volta.

Se potete, aiutatemi a fare questo inviando un contributo a questo comitato “Gli amici di Lele Mora ” — c/c bancario iban: IT 93 Y… (causale donazione “gli amici di Lele Mora”)… Quando ho potutocon voi ho condiviso business e divertimenti. Buon Natale… un amico Lele Mora”.

Solo qualche tempo fa Mora aveva scritto persino una lettera a Silvio Berlusconi appellandosi al suo buon cuore e al suo grande portafoglio, da parte sua l’ex premier ha espresso indignazione per la carcerazione preventiva dell’amico.

Cosa ne pensate, è in arrivo una nuova frode?

Impostazioni privacy