Uomini e Donne: Alessio Lo Passo tra Cristian Galella e Francesca Pierini?

UOMINI E DONNE – Dopo la scelta di Giorgia Lucini il trono blu di Uomini e Donne vede un altro protagonista: Alessio Lo Passo che si aggiunge a Cristian Galella e Francesco Monte. Le prime voci sulla nuova puntata ci giungono come al solito dalle talpe de “Il vicolo delle news”. Pare che in studio per il tronista di Vigevano fossero presenti sia Tara che Francesca.

Dopo lo scontro avuto nella scorsa puntata in cui Tara aveva abbandonato lo studio dopo aver visto il bacio tra Cristian e Isabella, il tronista ha deciso di mandare un mazzo di fiori alla sua corteggiatrice per convincerla a rimanere nel programma ma questa volta la biondina sembra decisa a lasciar perdere tutta (anche se non appare convinta al cento per cento).

Sul fronte Francesca giungono nuove e piccanti anticipazioni: la ragazza ha rivelato alla redazione di aver ricevuto un messaggio che la metteva in guardia da Cristian. Nel messaggio c’era scritto che il tronista è fidanzato da quattro anni con una nota pallavolista di nome Valentina e che i due sarebbero stati visti insieme recentemente a Vigevano.

Cristian prende molto male questa pesante accusa, chiede un chiarimento con la corteggiatrice, volano parole grosse ma alla fine torna il sereno. Rientrati in studio Alessio Lo Passo sceglie Francesca per la sua esterna. La corteggiatrice di Formia prima rifiuta, poi su sollecitazione di Cristian il cui intento è quello di provovarla accetta l’invito. Si preannuncia uno scontro tra titani….

Impostazioni privacy