Gossip della settimana – da Johnny Depp e Vanessa Paradis a Sara Tommasi nuda

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Cominciamo quest’ultima settimana di 2011 con una notizia che forse sconvolgerà le fan più accanite fan di Capitan Jack Sparrow, dopo più di un decennio di sereno matrimonio Johnny Depp è a un passo dal divorzio da Vanessa Paradis a causa dell’alcol e dei suoi “scivoloni”.

Qualcuno forse ricorderà che in gioventù Depp non è stato proprio “un santo” (devastazioni di camere e amicizie con il fu River Phoenix giusto per dirne un paio). Ora però, il nostro amato Edward Mani di Forbice sembra aver passato il limite, tra le sue ultime infelici sortite si contano interviste in cui si riferisce a servizi fotografici come stupro, bevute colossali e volgari insulti alla stampa, possibili tradimenti, canzoni di dubbia origine…

Decisamente dunque non è un bel periodo per questa star e la sua consorte, Vanessa Paradis, apparsa irriconoscibile a causa dello stress per il comportamento del marito.

Proseguiamo la nostra carrellata con una showgirl non nuova a strip tease e scenate teatrali. Questa settimana ci ha sconvolti la notizia che Sara Tommasi era comparsa senza slip da Chiambretti Night e per questo cacciata.

Il polverone si è sollevato con tanto di immagini scabrose, ma la realtà poi ha parlato per sè, rivelandosi una grande bufala, dal momento che la fanciulla è apparsa nello show un anno fa in piena bufera intercettazioni, ma non è stata assolutamente cacciata.

Sempre rimanendo in tema dipose osè, ecco Francesca Piccinini sulla cover di Playboy, che afferma di essere favorevole al sesso prima di un match. L’atleta, lungi dall’essere intimidita dall’obiettivo del fotografo, si è dimostrata a suo agio, realizzando così un servizio da urlo.

Stavamo appunto parlando di periodacci, ora puntiamo la nostra attenzione su Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini in tribunale per l’affidamento della figlia Elena, di cinque anni, che la coppia ha avuto quando era insieme. I due adesso hanno nuovi amori, ma a unirli è il legame con la bambina.

Nel settore notizie shock ne abbiamo una veramente doc, come anticipato Giuseppe Schisano ha cambiato sesso diventando una donna, ora dice di riconoscersi, nei nuovi panni di Vittoria. Il desiderio di cambiare, ha raccontato l’attore, è emerso con forza sul set di Canepazzo, ma evidentemente aveva origini molto più profonde.

Balziamo ora alle sonorità della prossima kermesse ligure,

Sanremo Social vedrà la partecipazione di Davide Mogavero e Andrea Vigentini, tra i tanti in competizione per i 6 posti capaci di traghettarli in quel di Sanremo. Noi naturalmente facciamo un grande in bocca al lupo a entrambi.

Nel frattempo fioccano i nomi papabili per comparire di sicuro sul palcoscenico del teatro Ariston. Lucio Dalla, Emma Marrone, Gigi D’alessio e Marco Mengoni sono tra i possibili partecipanti, pronti a guerreggiare a suon di liriche. Naturalmente non sono i soli, si fanno i nomi anche di Samuele Bersani, Marlene Kunz…

Concludiamo con il Grande Fratello 12, dove Kiran Maccali afferma che Ilenia Pastorelli è una gran giocatrice. Nel corso di un’intervista il buon Kiran ha messo nero su bianco le sue riserve sulla fanciulla, che avrebbe rivelato lati inaspettati della sua personalità

E su questo vi auguriamo un felice 2012 all’insegna del gossip.

Impostazioni privacy