Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 undicesima puntata: Ilenia dubita di Luca ed Enrica

Grande Fratello 12 undicesima puntata: Ilenia dubita di Luca ed Enrica

GRANDE FRATELLO 12 – Si prendono e si lasciano come teenager innamorati: stiamo parlando di Luca Di Tolla ed Enrica Maria Saraniti, due concorrenti del Grande Fratello 12 che non convincono tutti (anche perché Luca ed Enrica facevano parte della stessa agenzia e probabilmente già si conoscevano prima di entrare nella Casa), in particolar modo la loro coinquilina Ilenia Pastorelli. “Mi sembra tutto forzato” ha osservato Ilenia in confessionale durante la settimana “non vedo complicità, non vedo amore, non si cercano con lo sguardo durante la giornata….”.

La mia convinzione è che Luca non sia del tutto eterosessuale” ha dichiarato Ilenia nell’undicesima puntata del GF, ammettendo di essere stata influenzata dalle foto e dal gossip sulla presunta relazione tra Luca e Valerio Pino. “Io non ho mai avuto dei dubbi sul fatto che Luca potesse essere gay, ma il mio dubbio era su un’eventuale bisessualità” confessa Enrica. “I tira-e-molla con lui non sono dovuti a dubbi sulla sua eterosessualità ma ad alcuni tratti del suo carattere“.

Ma anche gli altri gieffini non si fidano di Luca. E quando Alessia Marcuzzi chiede, a chi crede sincero Luca, di alzare la mano, Enrica non si muove e rimane, insieme a quasi tutte le donne della casa, con la mano abbassata.