Ricky Martin sposerà il compagno Carlos Gonzales il 28 gennaio a New York

RICKY MRTIN – Dopo aver annunciato le nozze, Riky Martin e il compagno Carlos Gonzales hanno scelto anche la data. Secondo il quotidiano portoricano El nuevo dia che cita una fonte vicina al cantante, le nozze saranno celebrate il 28 gennaio a New York.

Ricky e Carlos si conoscono dai tempi della scuola ma stanno insieme da tre anni. I due hanno cominciato a pensare al matrimonio dopo l’outing del cantante nel 2010 ma nessuno dei due ha fretta di accelerare i tempi: “Stiamo bene così” ha detto Martin in varie interviste rilasciate durante il tour di MAS.

Ogni tanto però si è lasciato sfuggire il desiderio di sposarsi in Argentina o a New York dove i matrimoni gay sono legali oppure nella stessa Portorico non appena saranno riconosciute le nozze tra persone dello stesso sesso: “perché quello che voglio è che si dica di no alla discriminazione e perché l’uguaglianza tra noi esseri umani sia una realtà nel mio Paese”.

Due mesi fa Ricky Martin ha anche ottenuto la cittadinanza spagnola e in molti hanno pensato che il matrimonio potesse essere celebrato proprio in Spagna. Ma a quanto pare i due fidanzati preferiscono pronunciare il fatidico sì nella Grande Mela!

Impostazioni privacy