Simona Ventura: “Vieri per fare l’Isola dei famosi ha chiesto 2 milioni e mezzo”

SIMONA VENTURA – Simona Ventura, dopo il passaggio a Sky parla dell’ingaggio di Christian Vieri a Ballando con le stelle che ha suscitato non poche polemiche: “Per l’Isola chiese due milioni e mezzo di euro, mi sembra – ha dichiarato a “Chi” – che anche lui abbia adeguato le sue pretese al mercato”.

Sulle polemiche sugli ingaggi troppo alti dei vip, Simona Ventura ricorda che anche il budget per lo show di Fiorello all’inizio sembrava elevato: “E’ inutile ignorare che esiste un mercato televisivo e che, per fare un prodotto di qualità, bisogna investire. La Rai è servizio pubblico, ma è anche una tv commerciale e non si fanno ascolti senza mezzi. Milly Carlucci ha lottato contro i mulini a vento per salvare il programma dalla concorrenza e per difendere il lavoro di tutti, deve avere un cast all’altezza”.

Dopo X Factor Super Simo è pronta a nuovi impegni: “Mi piacerebbe mettermi in gioco con uno show politicamente scorretto: come una donna comune che pone domande scomode, quelle che tutti vorrebbero fare”.

Impostazioni privacy