Grande Fratello 12: Amedeo, Chiara e la misteriosa lettera della fidanzata

GRANDE FRATELLO 12 – “Tra poco due di voi saranno mesi di fronte a una scelta molto difficile, un dilemma che preferirebbero non affrontare: seguire il cuore o la ragione?” annuncia Alessia Marcuzzi alla soglia della mezzanotte, nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello 12. Il duro compito tocca a Chiara Sammartino e Amedeo Atterrano, che si dirigono spaventati verso la passerella.

Tra poco il GF sottoporrà uno di voi due a una scelta molto difficile che coinvolgerà anche l’altro” continua la conduttrice, parlando poi dello strano rapporto che lega i due gieffini. Poco dopo suona un telefono. Chiara risponde, è la stessa Marcuzzi che le rivela, all’insaputa di Amedeo, che accanto a lei c’è una busta che contiene notizie sulla fidanzata di Amedeo, notizie che potrebbero essere belle o brutte ma che comunque non lo lasceranno indifferente. Sta a lei decidere se permettere all’amico/amato di aprire la busta. Ma c’è uno scotto da pagare: se lei sceglie di fargli aprire la busta le aspettano due nomination in più. Chiara accetta senza nemmeno pensarci.

Alessia spiega la situazione ad Amedeo: lui ha la possibilità di risparmiare Chiara e decidere di non aprire comunque la busta. “Nel mio cuore so che la mia ragazza si fida di me e io mi fido di lei quindi preferisco risparmiare le nomination a Chiara” risponde sicuro di sé il gieffino. Chiara è disperata: forse sperava che le notizie da parte della fidanzata fossero cattive?

Impostazioni privacy