Italia’s Got Talent 2012, Belen Rodriguez: Maria De Filippi ci “sgrida”

 

ITALIA’S GOT TALENT 2012 – Ai blocchi di partenza per la prima puntata di questa nuova edizione di Italia’s Got Talent (in cui si prevedere la presenza di un uomo nudo), Belen Rodriguez narra a Tv Sorrisi e Canzoni di questa fantastica esperienza:

“Ho fatto la mia gavetta a Colorado. E comunque qui non mi si richiede di far ridere, anzi. Devo essere molto istituzionale nel presentare i concorrenti. Non mi pare che la Cucciari facesse molte battute“.

La showgirl fidanzata con Fabrizio Corona (i cui problemi di passaporto l’hanno costretta a rimanere in Italia per Natale), con questa dichiarazione, mette le mani avanti su possibili e probabili paragoni con Geppy Cucciari, presentatrice della passata edizione.

In seguito l’attrice parla un pò dei colleghi, i giudici Gerry Scotti, l’onnipresente Maria De Filippi e Rudy Zerbi (già collaboratori in quel di Amici).

Con Gerry, che ho rivisto anche a Paperissima, avevo fatto alcune telepromozioni quando ero appena arrivata in Italia...Maria l’ho incontrata in diverse occasioni, ad Amici e C’è posta per te, è bravissima e molto comrprensiva con i concorrenti. Invece a me e ad Annicchiarico fa di quelle sgridate quando ci distraiamo dietro le quinte”.

Di Zerbi invece afferma:

“un uomo divertentissimo ma sempre pungente, è un po’ la Befana della situazione”.

La Rodriguez si azzarda anche a qualche piccola anticipazione:

“mi sono proprio commossa pe alcune danze eseguite da delle bambine che mi hanno toccata nel profondo. E mi è dispiaciuto per un signore che ha cantato male per via di un problema audio ed è stato mandato via”.

E voi siete pronti per la serata del 7 gennaio? Su canale 5 ovvio!!

Impostazioni privacy