Grande Fratello: Ferdinando Giordano ama ancora Angelica ma…

GRANDE FRATELLO 11 – Ricordate il calendario hot di Ferdinando Giordano, ex concorrente del Grande Fratello 11? Il gieffino ne ha parlato su Eva Mese, dicendosi soddisfatto dell’esperienza (anzi, pare che Ferdinando oltre al calendario abbia preso in considerazione anche il cinema porno!): “Io e la mia agenzia ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di farlo, nonostante all’inizio io fossi un po’ reticente, vista la mia timidezza su queste cose. Sono soddisfatto perchè mi sono divertito. Ho provato anche molto imbarazzo, ma sono soddisfatto del risultato” ha confessato il napoletano.

Ma si sa, quando si parla con Ferdi è impossibile non chiedergli dei suoi sentimenti nei confronti di Angelica Livraghi: “Tutt’oggi non posso nascondere il fatto che io pensi ancora ad Angelica” ammette lui “lasciarmi andare a baciare un’altra donna è stato un errore (Ferdinando è stato paparazzato mentre baciava una misteriosa moretta, ndr), non ho pensato alle conseguenze che avrebbe avuto quel gesto. Ho fatto del male a una persona e a me stesso. Io riconosco i miei errori, ammetto di aver sbagliato. In quel momento ero talmente confuso che è stato giusto così”.

“Io posso dirti che amo una donna, ma allo stesso tempo posso dirti di non poterci stare assieme” ha aggiunto Giordano, riferendosi ovviamente ad Angelica.

Angelica che, nel frattempo, è diventata amica di Guendalina Tavassi e si è lasciata tentare dalle gioie della vita da single. “Che Angelica si stia distraendo e divertendo penso sia giusto” ha ammesso Ferdinando. “Mi auguro che non faccia errori che possano danneggiare lei. Io faccio ancora fatica a credere che sia diventata amica di Guendalina, una come quella non la si può accettare come amica”.

Impostazioni privacy