X Factor 5: la finale in 3D, Antonella Lo Coco favorita per la vittoria

X FACTOR 5 – Mancano poche ore alla finalissima di X Factor 5 (se non avete visto la semifinale qui trovate tutti i video della puntata). Domani a partire dalle 21.10 su Sky Uno scopriremo chi tra Antonella, I Moderni e Francesca avrà l’onore di vincere la prima edizione su Sky del talent show. Come se non bastasse, gli abbonati Sky forniti di televisore adatto potranno godersi la finale in 3D per la prima volta nella storia!

Se fino a  pochi giorni fa i bookmaker davano Nicole Tuzii come favorita per la vittoria, dopo l’eliminazione a sorpresa della pupilla di Simona Ventura è Antonella Lo Coco (data a 1,85) la vincitrice più probabile del talent show (almeno secondo gli scommettitori). Segue Francesca, data a 3,0. Ultimo posto per i Moderni di Elio che sono quotati a 3,25.

Dopo l’eliminazione di Rahma nella prima puntata di X Factor con tanto di polemica sul televoto, chi avrebbe mai pensato che una concorrente della squadra di Arisa sarebbe non solo arrivata in finale ma anche nelle vesti di favorita?

Impostazioni privacy