Demi Moore: “La mia paura più grande? Rimanere sola”

DEMI MOORE – Da quando il matrimonio tra Demi Moore e il suo giovane marito Ashton Kutcher è finito, si è detto di tutto di una delle coppie più belle di Hollywood. Il loro però non è stato un addio indolore, con Demi Moore che non solo pubblicherà una biografia in cui svelerà tutti i segreti del suo matrimonio ma ha addirittura promesso di mandare sul lastrico il giovane attore.

Per la prima volta, però, l’ex moglie di Bruce Willis ha parlato dei suoi timori per il futuro a Harper’s Bazaar.

Quello che mi spaventa più di tutto è scoprire, alla fine della mia vita, di non meritare l’amore di un uomo, di essere una persona di cui non ci si possa innamorare. Scoprire che in me c’è qualcosa di sbagliato. Solo ora mi sto riprendendo. Un tempo pensavo che a spaventarmi fosse l’idea di venire abbandonata. Poi una persona mi ha detto che solo i bambini possono essere abbandonati, gli adulti hanno sempre una scelta. Qualcuno mi ha scritto: Non lasciare che le tue ferite ti facciano diventare qualcuno che non sei. Che frase straordinaria!”.

Parole toccanti quelle dell’attrice che provata dalla grande sofferenza per il secondo matrimonio finito male sente il timore di non poter essere mai più felice….

Impostazioni privacy