X Factor, la finale: Francesca, Antonella e I Moderni cantano gli inediti, VIDEO

X FACTOR 5 – Durante la finalissima di X Factor 5, i tre talenti in gara hanno cantato per l’ultima volta i loro inediti. Prima a esibirsi Francesca Michielin con la sua “Distratto“. La giovane cantante, che questa settimana è tornata a Bassano Del Grappa per incontrare la famiglia e i fan prima della finale, è rimasta di stucco quando al concerto organizzato in occasione del suo rientro, si è resa conto di avere talmente tanti ammiratori da non poterli nemmeno accogliere tutti davanti al palco: i posti per l’evento sono stati subito esauriti.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Hai gusto” osserva Elio a fine esibizione. “Sei molto brava, anche se non dovrei farti tutti questi complimenti…” dice Arisa. Morgan non si dilunga come al solito: “Il tuo percorso è stato molto interessante dall’inizio, coerente ma anche cangiante. Ti sei messa sempre più a fuoco fino ad arrivare a un’armonia perfetta“. Simona giura di sapere il pezzo a memoria e fa i complimenti alla sua pupilla: “Abbiamo qui davanti a noi una stella“.

Anche i Moderni in settimana sono tornati nella loro Torino, dove si sono esibiti davanti a parenti, amici e fan. Un grande successo per il gruppo di Elio, accolto come una band di fama internazionale. Per cantare il loro inedito (“Non ci penso mai“), i 4 ragazzi si presentano sul palco di X Factor muniti di impermeabile che, una volta tolto, ha rivelato uno stravagante look da chierichetti.

Molto bene, mi piace” commenta Arisa. Morgan incita il pubblico a cantare “Perché son bravi ragazzi” e ammette che li vede già vincitori. Simona non è d’accordo ma confessa che uno dei suoi figli tifa per loro. “Però il disco è un’altra roba” conclude. Elio promette che invece il disco sarà il tormentone dell’estate.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Antonella Lo Coco ha ritrovato il calore della famiglia a Reggio Emilia, dove si è regalata un pieno di energia esibendosi davanti a una folla impazzita. La pupilla di Arisa si esibisce sul palco di X Factor con la sua “Cuore scoppiato” con la sicurezza di sempre. “Un brano molto moderno, contemporaneo, anzi, futurista: spacca” assicura Morgan. “Per me spacca Antonella” conferma la Ventura. Anche a Elio piace il brano. “Antonella ha una marcia in più, è pronta per affrontare il mondo della discografia” si infervora infine Arisa.

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Impostazioni privacy