Raffaele Sollecito torna a sorridere con Annie

RAFFAELE SOLLECITO – Amanda Knox è un lontano ricordo. Dopo la sentenza di asooluzione, Raffaele Sollecito, a tre mesi dalla libertà ritrovata torna a sorridere accanto a una ragazza. Basta sfogliare le pagine di Facebook e guardare le foto di due ragazzi che, sorridenti, si baciano.

Ai tempi di oggi la notizia non farebbe nessun scalpore se non fosse che il ragazzo in questione è proprio colui che ha passato gli ultimi quattro anni della sua vita in prigione per l’omicidio di Meredith Kercher.

La nuova fiamma è una ragazza italiana, Annie. Il padre, Francesco Sollecito getta acqua sul fuoco: “Una frequentazione normale con una ragazza“. E aggiunge: “La conoscevo già, perché è una nostra lontana parente ma non ci siamo mai frequentati assiduamente. Dopo i quasi quattro anni passati in carcere mio figlio si sta piano piano riabituando alla vita. Però non è una cosa semplice”.

Raffaele sta riprendo anche la sua vita da studente: “Ha ripreso i contatti con l’Università di Verona per la laurea specialistica in ingegneria informatica e a breve andremo in quella città per definire il percorso da seguire”.

 

Impostazioni privacy