Gemma del Sud, ultimo video su Youtube: vado via per sempre!

GEMMA DEL SUD – Con i suoi video al limite del ridicolo in cui canta, balla e inscena tutorial di trucco e parrucco, Gemma del Sud è diventata una vera e propria stella su Youtube. Un paio di anni fa girava addirittura la notizia (da lei stessa messa in circolo) che Gemma del Sud sarebbe diventata la nuova tronista di Uomini e Donne. Per fortuna la cosa si rivelò un bluff, ma da allora i video settimanali della ragazza sono sempre più cliccati. In questi giorni i “fan” della Regina di Youtube però hanno vissuto un paio di minuti di terrore a causa dell’ultimo video pubblicato.

Questo è il mio ultimo video che faccio” annuncia Gemma Del Sud sul suo cliccatissimo canale Youtube. “Perché sono stufa dei vostri insulti e per tante altre cose: il fatto di non poter uscire di casa… ho dei problemi… non posso passare la mia vita chiusa in casa perché delle persone mi insultano pure in mezzo alla strada. Io non credevo che mettere la mia vita su Youtube comportasse questo… addirittura l’ODIO per una ragazza che canta!”.

Non posso più continuare. Mi sono divertita, ho provato la sensazione di essere famosa, che è bellissima a mio parere. Ma questo è il mio ultimo video” ripete la ragazza per poi fingere un breve pianto, con tanto di asciugatura di lacrime inesistenti. “Mi mancherete tutti” continua Gemma del Sud “addio ragazzi è stato un piacere”.

Poco prima che l’utente, attratto dal titolo del video, cominci a ballare per la gioia, ecco il terribile colpo di scena. La Regina del Web scoppia in una risata satanica (ancora più finta, se possibile, del pianto di poco prima). “Mosche! Vi sembrava che io me ne andavo via così? Vi sembrava che è vero che me ne vado via?” se la ride la ragazza.

Accidenti!

Impostazioni privacy