Grande Fratello 12 anticipazioni dodicesima puntata: 6 nuovi concorrenti nella Casa

GRANDE FRATELLO 12 – Alla faccia della crisi! Se fino a pochi giorni fa si vociferava di una chiusura anticipata del Grande Fratello 12 prevista già per marzo, l’entrata di 6 nuovi concorrenti annunciata dalla Endemol dovrebbe sfatare ogni dubbio: il GF continuerà ancora per molte, molte settimane! Ecco come vengono descritti i nuovi gieffini sul sito ufficiale del programma:

  1. Una florida e simpaticissima ragazza che insieme al nonno gira per la Sicilia a vendere frutta e verdura su un’Apecar. Viene dalla provincia di Caltanissetta.
  2. Un concorrente pugliese, della provincia di Bari, un camionista molto speciale. Ha tutte le patenti possibili.
  3. Una giovane studentessa, vive in provincia di Roma, studia Giurisprudenza, viene da una famiglia di origini tunisine.
  4. Un simpatico piemontese, giovanissimo, vive in provincia di Novara, disoccupato ma pieno di energia e con una passione smodata per una famosa cantante americana.
  5. Famoso all’estero, giovane, bello, intraprendente. Concorrente figlio di una coppia mista, per metà nordeuropeo, per metà africano.
  6. Un altro pugliese, vulcanico, con la passione per le belle donne, ama definirsi: “un pitbull con il cuore da yorkshire“.

Qui il video di presentazione di due concorrenti.

Impostazioni privacy