Grande Fratello anticipazioni puntata 12: Amedeo e la lettera della fidanzata

GRANDE FRATELLO 12 – Questa sera alle 21.10 su Canale 5 comincia la dodicesima puntata del Grande Fratello 12. Come vi abbiamo anticipato, sei nuovi concorrenti entreranno nella Casa. Ma le novità non finiscono qui.

La puntata comincerà con una grande “festa” per accogliere le new entry (3 uomini e 3 donne) e tirar su il morale ai 15 concorrenti ora in gara. Per l’occasione animeranno la passerella dell’Arena centinaia di partecipanti alle selezioni entrati nella rosa dei “papabili”.

Inoltre, dopo la questione della misteriosa lettera della fidanzata di Amedeo tirata in ballo dagli autori la scorsa settimana (questione che il gieffino non aveva voluto approfondire, rovinando la serata ai telespettatori), anche stasera Amedeo Aterrano sarà posto di fronte ad un bivio. Già perché, approfittando dei dubbi sorti in Amedeo nel corso della settimana, gli autori non hanno perso tempo e hanno deciso di dargli una seconda chance.

Oltre alla verifica della prova settimanale, all’eliminazione di un giocatore tra Martina, Yassine e Amedeo e al solito giro di nomination, tante altre sorprese attendono i concorrenti della dodicesima edizione del reality show. Non ci resta che darci appuntamento per questa sera su Canale 5. Buona visione!

Impostazioni privacy