Grande Fratello 12: Kevin, Valentina, Gaetano e Giusy nuovi concorrenti – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – E’ tempo di nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello 12. Il primo a entrare nella casa è Kevin Cagnardi, detto “Kevin Lopez” perché si sente posseduto dalla mitica J.Lo. Occhiali rosa, lucidalabbra e cresta, Kevin si scatena sulla piattaforma urlando entusiasta. “Un incrocio tra Malgioglio e la Maionchi” lo definisce subito Alfonso Signorini.

Il secondo concorrente presentato è “un’autista di camion molto speciale“, come annuncia la Marcuzzi. Per presentare questa new entry il GF ha isolato i maschietti della casa mostrando loro il suo ingresso. Naturalmente il camionista si rivela unA camionista di rara bellezza. Lunghi capelli castani, un corpo perfetto, lei è Valentina Lanotte, Miss Universo Puglia 2011 appassionata di motori.

Tocca poi al barese Gaetano De Robertis, “un tipo tranquillo, un eterno Peter Pan” che a 32 anni vive ancora con mamma e papà. Insieme a lui entra in scena anche la simpatica siciliana over size Giusy Muscia, che il gieffino ha già conosciuto durante i provini. “Voi dovrete far finta di essere una coppia senza farvi scoprire dagli altri concorrenti” annuncia la Marcuzzi con gran gioia della prorompente gieffina.

Impostazioni privacy