Sarah Scazzi: Michele Misseri in aula con la moglie Cosima, la figlia Sabrina in lacrime – Foto

 

SARAH SCAZZI – Dopo le interviste, le confessioni, le incarcerazioni, i depistaggi, ecco che si apre il processo per l’omicidio di Sarah Scazzi.

Sebbene nè Sabrina Misseri che appare con capelli lunghi e molto provata, nè Cosima Serrano vogliano essere riprese, le telecamere sono presenti in aula per volere della corte causa:

eccessivo interesse della società alla rilevanza del processo“.

In tribunale quindi sono presenti 3 telecamere (per il momento) appartenenti a Un giorno in pretura che poi passerà le immagini alle varie emittenti che ne facessero richiesta.

Accusate del barbaro omicidio della piccola Sarah: Sabrina Misseri, che nel corso dell’udienza si asciuga spesso le lacrime, e la madre Cosima Serrano,  sedute nella gabbia degli imputati, mentre Michele Misseri, apparso con un giubbetto di jeans e un look molto dimesso, è lì a fianco, imputato per soppressione di cadavere e furto di telefonino.

Settanta gli spettatori ammessi in aula, con persone provenienti da ogni dove per assistere a quello che deinfiniscono : “il giallo dell’anno”.

Come anticipato, nel corso del processo verranno mostrate le foto del ritrovamento del cadavere della giovane di Avetrana, e i familiari della vittima, tutti presenti in aula, hanno chiesto di sospendere le riprese in quel momento.

La seduta è in atto da questa mattina, ma la verità sull’omicidio di Sarah è ancora ben lontana dal venire a galla.

[nggallery id=232]

 

Impostazioni privacy