Charlotte Casiraghi scandalosa: lascia il fidanzato per un attore 40enne

CHARLOTTE CASIRAGHI – Il Principato di Monaco ha sempre offerto tanto lavoro ai giornalisti di gossip con uno scandalo dietro l’altro. A far parlare i giornali sono stati nel tempo prima la Principessa Stefanie per il matrimonio con Daniel Ducret, addetto alla sua sicurezza e poi per la nascita fuori dal matrimonio della sua terza figlia riconosciuta poi dal padre Jean Raymond Gottlieb, sua ex guardia del corpo.

Anche il Principe Alberto è stato spesso in discussione per gli innumerevoli figli illegittimi sparsi per il mondo. La nuova generazione però non ha mai dato alla stampa scandalistica alcunchè per spettegolare. Fino ad oggi. Charlotte Casiraghi figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha lasciato il fidanzato Alex Dellal con il quale era prossima alle nozze per l’attore 40enne Gad Elmaleh.

L’attore di origine marocchine, molto famoso in Francia non è per così dire un fusto ma ha saputo rubare il cuore della bellissima Charlotte che al playboy coetaneo ha preferito il meno avvenente Elmaleh.

La notizia che non è stata ancora confermata è stata diffusa dalla rivista Closer. Di per sè già scandalosa la notizia sta mandando su tutte le furie i membri di Palazzo Grimaldi perchè l’attore oltre ad essere molto più grande di Charlotte è anche papà di un bambino di 12 anni, Noè, nato dalla relazione con l’attrice Anne Brochet.

Impostazioni privacy