Paolo Villaggio shock a Brontolo: “I sardi si accoppiano con le pecore” – VIDEO

PAOLO VILLAGGIO – Fantozzi alla riscossa! Ieri mattina a Brontolo, programma su Rai 3 condotto da Oliviero Beha, si parlava dell’occupazione femminile ai tempi della crisi. E quando si parla di lavoro femminile non si può che trattare anche un argomento strettamente correlato: l’abbassamento del tasso di natalità.

Ed ecco che Paolo Villaggio, ospite della puntata, sfodera la sua teoria sul perché, in Sardegna, il tasso di natalità sia tanto basso: “Perché in Sardegna ci sono meno bambini? Io penso che molti pastori abbiano delle relazioni con le pecore…”. Una battuta, è ovvio. Ma l’uscita non è piaciuta a tutti, tanto che in poche ore ha scatenato il solito mare di polemiche.

Che sia giunto il momento, per il buon Paolo, di andare definitivamente in pensione? Dopo le ultime dichiarazioni del comico italiano (un anno fa Villaggio ha giurato di conoscere la data della propria morte e di pensare al suicidio, mentre a settembre l’ex Fantozzi ha espresso il desiderio di essere bollito una volta morto) noi crediamo di sì!

Impostazioni privacy