Beyoncè: la figlia Ivy Blue Carter riceve regali per 1,5 milioni di dollari

BEYONCE’ – E’ nata davvero con una buona stella la piccola Ivy Blue Carter, figlia di Beyoncè e del marito Jay-Z. A quattro giorni dalla nascita la piccola può già essere definita una bambina da 1,5 milioni di dollari.

I neo genitori hanno portato a casa la loro primogenita e subito la piccola è stata inondata di doni preziosi. In particolare papà Jay-Z ha riservato alla figlioletta un trattamento da principessa, regalandole un cavalluccio a dondolo placcato oro, opera del gioielliere giapponese Ginza Tanaka, per la modica cifra di 600 mila dollari. Costoso regalo che per ora finirà nell’armadio visto che Blue Ivy è ancora troppo piccola per poterci salire.

Per farle fare sogni d’oro, invece, i neo genitori hanno spesso ben 20 mila dollari per una culla, mentre dopo lo svezzamento Blue Ivy siederà su un seggiolone dal quale pendono cristalli di Swarovski del valore di 15 mila dollari. Come rivelano alcuni tabloid, questi e altri regali sono costati alla celebre coppia circa un milione e mezzo di dollari.

E quando compirà 18 anni cosa le regaleranno, la Luna?

Impostazioni privacy