Grande Fratello 11 anticipazioni: lunedì nella Casa un concorrente dai casting online

GRANDE FRATELLO 11 – Alessia Marcuzzi ormai utilizza la sua fanpage su Facebook per tenere costantemente aggiornati i fan del Grande Fratello sulle novità del programma. Magari qualcuno di voi ricorda per esempio lo sfogo della Marcuzzi su Facebook causato dai fan che la criticavano per le lacrime versate nella scorsa puntata, che ad alcuni erano sembrate una mera mossa pubblicitaria per aumentare l’audience.

Questa volta non è per sfogare tutta la sua rabbia che la conduttrice del GF pubblica un post sulla sua bacheca ma per rassicurare i fan sul fatto che il reality si sta finalmente dedicando anche alla “gente comune”. L’entrata nella casa della prorompente Giusy e del simpatico Gaetano è un primo indizio di questo cambio di rotta volto ad accaparrare qualche telespettatore in più. Ma c’è dell’altro: come confermato appunto dalla conduttrice su Facebook, nella prossima puntata entrerà nella Casa uno dei partecipanti ai casting online. Ecco il messaggio di Alessia sul Social Network:

Sono tornata a casa adesso. Non ho avuto tempo per parlarvi del casting online perche’ avevamo i tempi stretti…scusate, l’avevo promesso! Nelle prossime puntate entrerà uno di voi…e sono molto contenta!!! Baci e buonanotte a tutti!

Impostazioni privacy