Grande Fratello 12: Fabrizio dimentica Martina e bacia Monica, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Era prevedibile: dopo tante chiacchierate, coccole e sguardi languidi, non poteva che scapparci il bacio.

Stiamo parlando di due concorrenti del Grande Fratello 12 che stanno tentando il tutto per tutto: lui, Fabrizio Conti, dopo la breve “relazione-senza-pudore” con Martina grazie alla quale si è guadagnato qualche rvm dedicato durante le scorse puntate del programma, vuole assolutamente rimanere “sulla cresta dell’onda”, mentre lei, l’italo-australiana Monica Sirianni, è ad alto rischio eliminazione.

I due piccioncini, durante un incontro tête-à-tête sulla terrazza, si sono accoccolati per un po’ sulle sdraio. Poi, una volta tornati in piedi (e a favore di telecamere), si sono scambiati un lungo bacio alla francese. “Mamma Fabrizio come baci… ma che bello…” commenta alla fine Monica, che fino a qualche minuto prima stuzzicava il bel tatuatore dicendogli “Guarda che il bacio non te lo do“.

Hai visto, Italia, che c’è stato il bacio? Finalmente, dopo non so quanto, c’è stato il bacio!” annuncia poi l’australiana ai telespettatori. Sì, Monica, abbiamo visto.

Qui trovate il video del bacio tra Fabrizio e Monica.

Impostazioni privacy