Pato dice no al Paris Saint Germain: per amore di Barbara Berlusconi?

| |

article 1302004535685 0B7BA7E500000578 174154 568x545 Pato dice no al Paris Saint Germain: per amore di Barbara Berlusconi?

 

ALEXANDRE PATO -  Il fuoriclasse del Milan, Alexandre Pato ha detto di no a una ghiottissima offerta del Paris Saint Germain.

“Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società”, così si è espresso il campione in una dichiarazione rilasciata alla stampa.

E se dietro a questa operazione di calcio mercato ci fossero in mezzo affari di cuore?

Qualche tempo fa la sua attuale compagna: Barbara Berlusconi, aveva smentito di attendere un figlio da lui.

Suddetta Barbara inoltre ci tiene a sottolineare di non aver avuto niente in contrario al fare la spola tra Parigi e Milano, dopo aver traghettato per anni tra Milano e Londra per il suo ex marito, Giorgio Valaguzza.

Cuore o non cuore, scelta strategica o meno (in caso di trasferimento nella capitale francese Pato avrebbe dovuto rinunciare agli europei), i cuginetti d’oltralpe non hanno preso bene la notizia e oggi gridano a tutta voce: “L’imbroglio Pato”.


on mercoledì, luglio 3rd, 2013 . Filed under Fotogallery, Gossip, Personaggi, Primo Piano . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .