Fabrizio Corona condannato a 5 anni per estorsione a David Trezeguet

 

FABRIZIO CORONA – Bruttissimo periodo per Fabrizio Corona, dopo il leggero malore della compagna Belen Rodriguez, ecco l’ennesima doccia fredda piovuta sulla testa del principino del gossip.

La corte d’appello di Torino ha condannato Corona a 5 anni di reclusione per la storia dei fotoricatti riguardanti David Trezeguet. Il calciatore, lo ricordiamo, era stato paparazzato insieme a una donna che non era la sua compagna ufficiale e suddetto Corona, gli poi avrebbe chiesto 25 mila euro per evitarne la pubblicazione.

Inizialmente la condanna ammontava a tre anni e 4 mesi di carcere, ora però la situazione si è alquanto aggravata. pronta la risposta dell’avvocato difensore del fidanzato della Rodriguez:

Ha avuto questo trattamento perché si chiama Fabrizio Corona, il giudice ha ritenuto di non applicare le attenuanti generiche ed è chiaro quindi che la pena sia più alta rispetto al primo grado. Ma questo succede perché si chiama Fabrizio Corona. Questo tipo di processo è uguale a quello su Coco e Gilardino, ma il tribunale di Milano ha deciso per l’assoluzione, Torino ha riservato a Corona un trattamento diverso“.

Impostazioni privacy